Skip to content Skip to footer
WeLabo seleziona un progetto all'anno da seguire probono.

Hai un sogno nel cassetto ma non le risorse per realizzarlo?

Quel progetto che da anni coltivi non trova ancora il modo di concretizzarsi per mancanza di risorse? Oppure sei protagonista di un'esperienza virtuosa che però nessuno conosce perché non è pubblicizzata?
Se hai un'idea speciale ma non le risorse da destinare alla promozione o desideri pubblicizzare un progetto a cui lavori che pensi possa meritare i riflettori, allora ti stiamo cercando!

WeLabo ha a cuore anche te: ogni anno selezioniamo un progetto a cui lavorare gratis, mettendo a disposizione il nostro team di esperti.

Presentaci la tua realtà e gli obiettivi che ti piacerebbe raggiungere, lo staff di WeLabo prenderà in esame tutte le richieste pervenute entro il 31 dicembre 2021 e selezionerà un solo fortunato beneficiario.

Crediamo nella circolarità del bene, investiamo il nostro tempo e il nostro entusiasmo anche a servizio di chi non può materialmente permetterselo. Il bene genera altro bene e noi vogliamo essere generatori di positività!

Potrai avere un logo professionale, la cura degli account social, l’ufficio stampa, un refresh della tua immagine o una nuova strategia di comunicazione. Ti daremo tutte le competenze per prendere il largo in completa autonomia dopo aver curato la tua comunicazione per un anno intero.

I clienti che scelgono WeLabo sostengono il lavoro di giovani professionisti che oltre al fatturato guardano alle persone e ai loro sogni.

Noi ci crediamo, e tu?

Presentati e illustra nel campo “Il mio progetto probono” il tuo sogno nel cassetto: quando è nato o quando vorresti fargli vedere la luce? In quale settore ti collochi? Quali sono gli obiettivi che ti poni? Quante persone lavorano a questo progetto? In che regione operi? Perché pensi di avere bisogno di WeLabo?

Compila il form sottostante e buona fortuna!