Skip to content Skip to footer

Luna Dolph

Luna Dolph nasce da un’intuizione di una giovane associazione italo-svizzera, che ha l’obiettivo di promuovere la bellezza della vita reale, lontano dagli schermi degli smartphone, attraverso la valorizzazione di artisti emergenti e non solo, bellezze territoriali e paesaggistiche, siti di interesse storico-archeologico.
Siamo stati immediatamente entusiasti di far parte di questo progetto così ambizioso e innovativo. Abbiamo ideato una strategia social che in pochi mesi ha raggiunto risultati sorprendenti.

SocialGestione Instagram e FacebookUfficio stampaOrganizzazione di 3 diretteDigital ADVFacebook ADSShare

Chi è Luna Dolph?

Luna è un’influencer virtuale, un avatar 3D ventiduenne che ha come unico scopo quello di promuovere la vita reale. Luna è attiva sui social network, è autrice di un blog di approfondimento e curatrice di podcast con interviste ad artisti ed influencer.

Social Media Strategy

La nostra strategia ha permesso di ideare un piano d’azione e un calendario editoriale. Abbiamo superato diverse criticità inerenti al paradosso e alla mancanza di empatia di cui, inevitabilmente, il mondo virtuale è intriso.

I numeri sono stati fin da subito importanti, in pochi mesi l’eco del progetto è arrivato a giornali e radio. 

L’ engagement rate è da sempre l’indicatore principale che determina il tasso di coinvolgimento, Luna Dolph è stata costantemente al di sopra della media, frutto di un piano d’azione efficace e strategico.

Vuoi contattarci?